martedì 11 febbraio 2014

Mancanze

Sai piccolo mio, è passato un mese e mezzo da quando ci siamo separati, e la mia vita in qualche modo sta andando avanti. Ho fatto un po' di analisi per capire cosa ti è successo, ma ancora il quadro non è completo, l'ospedale purtroppo tarda molto e questa cosa mi abbatte.

Intanto abbiamo iniziato la ricerca del tuo fratellino, ma non so come va. Ho l'impressione che il mio corpo non faccia più il suo dovere. Sai, è come se mi avessero dato il corpo di un'altra, ma senza libretto di istruzioni.

Eri tu che non potevi sopravvivere amore mio? O la difettosa sono io? Chissà se è stato il mio corpo a farti del male, in qualche modo. Vorrei tanto che arrivassero tutti questi risultati una volta per tutte, che la pazienza non è mai stata una delle mie qualità.

Mi manchi tanto amore.

1 commento:

  1. Non riesco nemmeno ad immaginare ciò che hai passato e che stai passando. Sì, la vita va avanti, ma questo rimarrà sempre un grande dolore, anche quando, finalmente, arriverà un piccolo fagotto ad allietare le vostre giornate. Un pensiero per lei/lui ci sarà sempre.
    Qualsiasi cosa diranno quei risultati, devi cercare di metterti in testa che tu non hai nessuna colpa per quello che è successo. Hai amato il tuo bambino dal primo istante in cui hai saputo della sua esistenza, anche prima, se ti conosco bene come credo.

    RispondiElimina