venerdì 10 ottobre 2014

Ciao piccoli miei

Ciao piccoli miei.

Si sta bene lassù, sulle nuvole? Ormai sono passati molti mesi da quando ci siamo separati. Il tempo scorre, ora lento, ora veloce. E lassù da voi, com'è? Esiste il tempo? No, probabilmente no.

La vostra mamma sta tentando con tutte le sue forze di continuare a vivere. Per voi, amori miei. Per voi che non avete potuto farlo. Appena potrò, vi darò un fratellino. Vi prometto che mi impegnerò al massimo per essere una buona mamma, per dare al bambino che verrà tutto l'amore che avrei dato anche a voi. Ma voi, lassù, guardateci le spalle, d'accordo?

A volte cerco di parlare di voi con papà, ma gli fa male ricordare. Gli fa male perché nemmeno lui si è abituato alla vostra assenza, anche se cerca di non darlo a vedere, per me. Lui è la mia roccia, anche quando non me ne accorgo. Anche quando sono arrabbiata con lui e gliene dico di tutti i colori. Ma lui vi ama esattamente come me. E vi pensa, anche quando non me lo dice. Lo so.

Non vi dimenticheremo mai piccoli, sarete sempre i nostri primi figli. Sempre. E noi saremo sempre i vostri genitori. Un giorno ci riuniremo, di questo sono assolutamente certa.

Ciao amori miei, è tempo di lasciar andare il dolore, e andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento